Per rendere la comunità di SOS Utenti sempre più grande ed efficiente e garantirne la corretta informazione delle leggi, raccogliamo informazioni dai nostri membri per poter comunicare con loro e mobilitarci in modo funzionale e creativo, condurre e vincere le nostre iniziative, influenzare correttamente i processi decisionali, i media, e sviluppare metodi più efficaci per far crescere il ruolo e l’operato di SOS Utenti.
Che cosa abbiamo modificato?
- Abbiamo riscritto questa informativa per far sì che le nostre pratiche siano ancora più chiare.
- Ora ti forniamo più controllo e protezione per le tue informazioni.
Quali sono i punti salienti?
Di seguito elenchiamo le modifiche più rilevanti che abbiamo apportato. Puoi leggere l’intera informativa per saperne di più.
Informativa sulla privacy:
- La nostra informativa sulla privacy è ora più facile da leggere e spiega con maggior chiarezza quali dati raccogliamo, come li usiamo e come li manteniamo al sicuro.
- Non noleggiamo né vendiamo i tuoi dati — come sempre d’altronde — ma la nuova informativa fornisce maggiori dettagli su ogni tipo di condivisione di dati che facciamo e su come li proteggiamo.
- Ora puoi controllare i tuoi dati in diversi modi — visita il tuo profilo e le Impostazioni di controllo dei cookie per saperne di più
- Ti informiamo dei casi in cui abbiamo bisogno del tuo consenso per poter trattare i tuoi dati e quando ci basiamo su una legislazione diversa. Come per esempio abbiamo una base contrattuale per trattare i tuoi dati quando fai una donazione.
- Infine, abbiamo nominato un responsabile per la protezione dei dati: puoi contattarlo per qualsiasi domanda o commento.
Termini e condizioni d’uso:
- Le nostre Condizioni d’uso sono state semplificate per renderle più facili da leggere.
Grazie per il tuo sostegno in questo processo! Continua a leggere per maggiori dettagli. Se hai commenti o suggerimenti, saremo lieti di ricevere tue notizie, quindi contattaci.