“AVVISO PUBBLICAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE SOS UTENTI, Art. 14 e 33 dello STATUTO che si provvede altresì a Pubblicare dopo le modifiche del 2020.
SABATO 15 MAGGIO 2020
Presso la Sede Legale in Ortona, Via Giovanni XXIII, 188\190
La Riunione avverrà in modalità remoto previa richiesta di connessione con piattaforma ZOOM telefonando allo 085\9063398 o segnalandosi a mezzo mail a info@sosutenti.net per essere ammessi alla sala virtuale.
Presso la sede Legale è disponibile il bilancio o può essere richiesto per ogni opportuna consultazione.
E’ Possibile delegare altro associato con l’apposito modulo in calce all’ODG scaricabile.”
“Il Presidente Onorario e fondatore della SOS UTENTI, unitamente all’intero Comitato Direttivo
Comunica e invita a partecipare all’Assemblea Annuale, aperta, che si svolgerà in modalità on line il 15 Maggio 2021 dalle ore 10,00 alle ore 13,00.
Per prenotare la partecipazione e poter votare, per gli Associati è sufficiente mandare una mail di adesione a info@sosutenti.net in modo da poter ricevere l’invito per la connessione.
Importante quest’anno la relazione e testimonianza del Presidente Onorario, Dott. Gennaro Baccile, che riferirà e documenterà la Sua convocazione in Camera di Consiglio (udienza preliminare) per il prossimo 2 Novembre 2021 a Bolzano, quale imputato per Calunnia dopo aver querelato per FALSA PERIZIA un CT di un GIP a Bolzano e dopo che il PM ha chiesto l’Archiviazione. L’opposizione promossa tempestivamente dal Dott. Baccile è stata assegnata allo stesso GIP, poi cambiato dopo severa nota dell’Avv. Luigi Iosa. Il nuovo GIP ha archiviato, senza far pervenire all’Avv. Iosa il link per la connessione partecipativa alla Camera di Consiglio, e il CT ha subito Querelato per Calunnia il Dott. Baccile con l’indagine affidata allo stesso PM che ne aveva chiesto e sostenuto l’Archiviazione. Questi, a seguito di memoria difensiva redatta dallo stesso Dott. Baccile, ha insistito per il rinvio a Giudizio ed il GUP ha convocato in Camera di Consiglio per il 2 Novembre 2021 per decidere se rinviare a giudizio o meno.
Ne parleremo ampiamente mettendo a disposizione nei prossimi giorni sul sito della SOS UTENTI tutta la documentazione che costituisce fondamento per chiunque si occupa di usura bancaria”
SOS_UTENTI_statuto_vigente_dal_30.10.2020