- Per la possibilità di farsi portavoce sul territorio dei valori e dei princìpi che animano l’operato dell’Associazione, nella consapevolezza dell’ottima reputazione di cui gode, frutto di più di 17 anni di lavoro dei professionisti che ne fanno parte;
- Per la possibilità di offrire ai propri clienti una consulenza corretta e trasparente, con riferimento al contenzioso, specialmente quello bancario e finanziario, a mezzo di tutti i professionisti che appartengono al Laboratorio Giurimetrico della SOS Utenti;
- Per la possibilità dei professionisti di partecipare gratuitamente a seminari e convegni in materia di contenzioso bancario e finanziario e di altre discipline oggetto di difesa degli Utenti a cura dell’Associazione.
- Per la possibilità di attirare nuovi potenziali clienti che siano entrati in contatto direttamente con l’Associazione, specialmente quelli nell’ambito territoriale assegnato al delegato.
- Per la possibilità di ricevere, da associato, la rassegna stampa settimanale specializzata sul contenzioso creditizio e di partecipare alle videoconferenze tematiche mensili con possibilità di interagire con i migliori esperti del settore.
- Per la possibilità di aver libero accesso al Numero Verde 800 090327 oppure al centralino 085 9063398 per rapidi consulti sulle tematiche delle quali si occupa l’Associazione.
Le nostre agevolazioni agli iscritti
- Centrale Rischi: Servizi diagnostici che accertano la convenienza o meno a procedere legalmente, indispensabili per comprendere, qualora sussistono, elementi utili per difendersi o per azionare richieste giudiziarie (una spesa contenuta, per ogni rapporto creditizio o di altra natura, che comprende anche la quota associativa).
- Al socio sostenitore, con quota associativa doppia, viene consegnata una serigrafia d’Autore, ed è ulteriormente possibile farsi elaborare un Check della Centrale Rischi che, comunque, è compreso nei Servizi diagnostici accertativi del rilievo presso la Centrale Rischi.
- Quota Associativa annuale: Utenti con partita IVA, € 200,00; Utenti senza partita IVA, privati consumatori, € 100,00.