Dopo l’allegata condanna del Tribunale di Palermo, SOS UTENTI spera che ci sia presto anche condanna a Salerno.
Lo scorso 16 Dicembre 2015 abbiamo dato notizia con apposito streaming
http://livestream.com/sosutenti/events/4594049
dello scontro Titanico, a Salerno, tra il “Golia”, Roberto Marcelli, difensore della BANCA, e il “Davide”, Gennaro Baccile, SOS Utenti, a tutela del correntista-mutuatario.
Il PM del Tribunale di Salerno, dopo aver valutato le perizie e le controperizie, ha così accolto le nostre tesi (Davide) e chiesto il Rinvio a Giudizio per Luigi Abete, Presidente della BNL + altri 12 tra dirigenti e quadri intermedi.
Il GIP all’udienza di ieri, 28\1\2016, ha disposto il Rinvio a Giudizio per Luigi Abete, Presidente della BNL + altri.
Ne parleremo con uno Streaming il 3 Febbraio 2016, dalle ore 19,00. Vi faremo vedere anche “l’Arma” GIURIMETRICA che ha utilizzato il difensore tecnico del Cliente della Banca per abbattere l’ap-prezzato, nel senso anche di pagato ad alto prezzo, difensore Tecnico della BNL ma anche noto e blasonatissimo consulente tecnico di Tribunali, e Procure…
Mettiamo a disposizione qui il comunicato stampa diramato dalla Fatrotek SrL, il provvedimento di rinvio a giudizio del GUP, e uno stralcio del verbale della GdF di Salerno.
Con l’Occasione metteremo a disposizione dei professionisti e delle vittime di usura bancaria, nuovi strumenti per provare la colpevolezza nell’attività Usuraria dei banchieri e su come difendersi da quei pochi Giudici che ancora credono alla “purezza” degli Istituti di Credito.
Chiunque vorrà intervenire nella Diretta potrà prenotrarsi sulla mail: info@sosutenti.net
Rassegna STAMPA – 30/01/2016
a-giudizio-per-usura-vertice-bnl-cronache-salerno-30-1-16
il-centro-2-2-2016-parte-da-ortona-il-caso-abete-1_compressed