La Sos Utenti assiste Azienda della Provincia di Teramo che ottiene, con provvedimento del 26.11.2019 del GIP del tribunale Penale di Teramo, l’imputazione coatta per fatti di usura nei confronti di importanti Banche a carattere Nazionale.
Continuano le attività della SOS Utenti a difesa delle vittime della Malagestio Bancaria che nei decenni scorsi hanno abusato calpestando le regole e violando le leggi della debolezza contrattuale della clientela.
Diamo conto di una vicenda giudiziaria avviata nel 2017, ancora inedita per i fruitori degli Organi di informazione, che il Tribunale Penale di Teramo ha risolto segnando un punto a favore di un ex imprenditore della provincia teramana difeso dall’avv. Emanuele Argento, Vice Presidente Nazionale e responsabile Area Civile del Laboratorio Giurimetrico della Sos Utenti, di cui è Presidente Onorario il Dott. Gennaro Baccile.
Il Provvedimento del 26.11.2019 emesso dal GIP del Tribunale Penale di Teramo ha riconosciuto l’esistenza di interessi usurari applicati ad un’impresa della provincia teramana così come accertati dalla CTU contabile disposta del PM dello stesso Tribunale.
Leggi e scarica il provvedimento completo al seguente link: