Le Testimonianze di chi ci ha dato fiducia!


I testimoni sono gli occhi e gli orecchi dell’umana giustizia.

Jeremy Bentham

Francesco Peluso

Ringrazio di cuore SOS Utenti e il dott. Baccile, che in questi anni difficili, alla ricerca della giustizia, mi hanno sempre assistito e supportato. Con loro abbiamo portato alla ribalta i soprusi che le banche perpetuavano ai danni di imprenditori e lavoratori come me. Insieme abbiamo vinto e ottenuto giustizia.

Gina Messina

Siete stati l’ancora di salvezza nel periodo più buio della mia vita, e voglio condividere pubblicamente la mia gratitudine per il vostro impegno. Io e mio marito, albergatori e onesti lavoratori e cittadini, abbiamo visto infrangere i nostri sogni da una banca in cui avevamo mal riposto la nostra fiducia. Siete stati gli unici ad assisterci e proteggerci nell’inferno dei contratti SWAP. Ancora non è finita, ma sono sicura del vostro instancabile impegno e della vostra vicinanza.

Dino Terramani

Grazie per tutto quello che avete fatto e continuate a fare per me, sia legalmente che umanamente. Io e la mia famiglia non saremmo mai riusciti ad affrontare tutto quello che ci è stato inflitto con le nostra sole forze. Da lavoratore e da padre è stato un incubo vedere interrotti il futuro di 200 dipendenti e dei nostri figli, per la cupidigia di un istituto bancario, ma se siamo arrivati ad una sentenza giusta è solo grazie al vostro aiuto. Un abbraccio fraterno.

Annalisa Faglioni

Grazie SOS Utenti. Sono un imprenditrice mantovana nel campo dell’abbigliamento che ha visto ridurre la propria impresa ad un contenitore vuoto, svuotata di ogni prospettiva e sovranità a causa di una firma e un direttore di banca “poco fidato”. I contratti SWAP sono un labirinto da cui è difficile uscire, ma per merito di SOS Utenti, l’ Avv. Argento e il Dott. Baccile, ho riacquisito la speranza nelle istituzioni e nella giustizia.

Michele Satriani

Imprenditore da anni nel settore delle telecomunicazioni, ho visto la mia impresa derubata da istituti bancari che avevano condotte usurarie. Tramite l’associazione, il presidente Genovese e il Dott. Baccile, sono arrivato ad ottenere giustizia e ricevere la restituzione del maltolto. Grazie SOS.

Mario Manuel Rossi

Sono uno studente di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Siena. In uno degli incontri formativi organizzati presso la mia facoltà sono venuto a conoscenza dell’attività di legali come il Dott. Argento, che mi ha saputo introdurre al mondo delle pratiche anatocistiche e della legislazione in merito. Ora lavoro alla mia tesi di laurea ispirato dall’attività di realtà come il Laboratorio Giurimetrico e SOS Utenti.